novita

novita


Bonus amianto per la bonifica – dal 16 novembre 2016

Click day a partire dal 16 novembre per poter presentare domanda di ammissione al credito di imposta del 50% relativo agli interventi di bonifica (rimozione e smaltimento) dell’amianto presente in coperture e manufatti di beni e strutture produttive ubicati nel territorio nazionale.

L’intervento deve essere realizzato entro il 2016 e, comunque, all’atto della richiesta di agevolazione deve essere effettuato e concluso, facendo fede la comunicazione alla ASL di avvenuta ultimazione dei lavori.

Sarà possibile presentare domanda entro il 31 marzo 2017 utilizzando la piattaforma web messa a disposizione dal Ministero dell’Ambiente e fino all’esaurimento dei 17 milioni di euro stanziati…

“Un passo fondamentale – ha affermato il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti – che mi auguro possa dare ulteriore slancio ed efficacia al percorso intrapreso per liberare l’Italia dall’amianto, anche puntando ad un maggiore coinvolgimento delle imprese, con nuove risorse e più trasparenza”. 


Serra Fotovoltaica

FAI una serra fotovoltaica!

Progetto di serra fotovoltaica per Gli orti de La Malpenga a Vigliano Biellese – BI

Ogni territorio ha la sua specificità:
nel Biellese si è manifestata, almeno nell’ultimo secolo, nell’armonico incastro, talvolta violento, tra natura e industria e tra terra e telai.


Detrazione Fotovoltaico

RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE, RISPARMIO ENERGETICO,  E BONUS MOBILI
detrazioni fotovoltaico, detrazione fiscaleproroghe contenute nella Legge di stabilità del 2014

La Legge di stabilità decide di prorogare le detrazioni fiscali (detrazione fotovoltaico) per risparmio energetico, per la ristrutturazione edilizia e per i bonus mobili, ma attuando variazioni delle percentuali.


V-energy presente alla fiera PolluTec a Casablanca

PolluTec: Fiera internazionale di attrezzature ambientali, tecnologie e servizi

Dal Giorno 23 al 26 Ottobre, V-energy sarà presente alla fiera internazionale sulle energie rinnovabili PolluTec a Casablanca in Marocco. Since October 23 to 26 we will be exhibiting at the International Renewable Energy “Pollutec” in Casablanca, Morocco.

PolluTec


Fotovoltaico obbligatorio?

Kit Fotovoltaico obbligatorio

Il Kit con microinverter da 1 kWp è la soluzione ideale “per progetti d’edifici di nuova costruzione ed i progetti di ristrutturazioni rilevanti degli edifici esistenti prevedono l’utilizzo obbligatorio del fotovoltaico…

    produzione pannelli solari    produzione pannelli fotovoltaici   pannelli solari   Conformità Europea 

V-energy Solar Solutions divisione di V-energy Green Solutions Srl; Sede Operativa: Via Per Castelletto Cervo 397 – 13836, Cossato (BI);
Sede legale: Via Pietro Paleocapa 6 – 24122, Bergamo (BG);
Codice fiscale e Partita IVA 02534270026 – R.E.A. BG-434280 – Capitale sociale i.v. € 100.000,00