produzione

produzione


Produzione pannelli solari

 Migliorare la qualità del lavoro per aumentare la produttività

produzione pannelli solari

V-energy è un’azienda con la cultura della sicurezza e del benessere sul lavoro. Anche nel reparto produzione ha profuso il massimo impegno creando un ambiente rigorosamente pulito, condizionato e termoregolato per garantire le condizioni ottimali per i propri collaboratori e per la fabbricazione di moduli di altissimo standard qualitativo.

Inoltre, l’attenzione verso le risorse umane si esprime attraverso il costante aggiornamento con corsi interni professionali e motivazionali che ne favoriscano la miglior resa con la massima soddisfazione.

Questo percorso formativo assicura tecnici ed operatori specializzati, in grado di assicurare un controllo particolareggiato su ogni fase della filiera ed ogni singolo modulo, secondo precise regole e requisiti di conformità. Requisiti riguardanti anche i macchinari utilizzati, sempre rinnovati per ottenere da ogni componente la prestazione ideale.

È in quest’ottica che una seconda linea di produzione, caratterizzata da tecnologia all’avanguardia e realizzata dalla Schmid, affiancherà quella già presente ed aumenterà la potenza a 35 megawatt di produzione annua.